The apartments are comfortable and furnished with care, with air conditioning and heating, full kitchen, private internal parking space.
The sea is 100 meters away and the beach is free with shallow water and a gradual incline, suitable for children.
We are open all year round.
Consegna appartamento: Dalle ore 16 fino alle 20 del giorno di arrivo (domenica), presso il Camping Village Voltoncino
Rilascio appartamento: Entro le ore 10 del giorno di partenza (domenica)
Deposito cauzionale: Euro 150,00 da versarsi all’arrivo in contanti. Verrà restituita alla partenza dopo la verifica dei locali
Biancheria: Inclusa
Pulizia appartamento: Ad ogni cambio di equipaggio
Servizi Inclusi:una postazione spiaggia con ombrellone e due lettini nella spiaggia di fronte al Casale, impianto di condizionamento caldo/freddo, erogazione idrica, elettrica, gas, parcheggio auto e la possibilità di usufruire dei Servizi dei campeggi "Voltoncino" e "Marina Chiara"
Animali: Gli amici animali sono ammessi in tutti gli appartamenti (massimo 2 animali per appartamento) ed è previsto un costo aggiuntivo per la pulizia.
Nota: Nella spiaggia di fronte al Casale non è possibile portare i nostri amici a 4 zampe negli orari della balneazione (dalle ore 8,00 alle ore 19,00) ma è possibile usufruire delle molte spiagge nostrane riservate all’accesso dei cani
Numero di ospiti:Gli appartamenti possono ospitare il numero di persone per i quali sono predisposti
Registrazione: Ogni persona, adulto o bambino, deve essere regolarmente registrata presso la direzione del campeggio “Voltoncino” al momento dell’arrivo con un documento di identità valido (carta d’identità o passaporto) se maggiorenne, o con i dati forniti dai familiari se minorenne. Non sono ammesse persone maggiorenni senza documenti validi
Modalità prenotazione: La richiesta di prenotazione può essere effettuata tramite i moduli sul sito web, e-mail e telefono specificando i propri dati personali e le date di arrivo/partenza desiderate. Dopo aver ricevuto tale richiesta la direzione provvederà a verificare la disponibilità e quindi a confermare la prenotazione, a questo punto il cliente ha tempo 3 giorni lavorativi per inviare una caparra pari ad 1/3 dell’importo totale (escluso gli sconti e gli extra). L’invio della caparra significa la piena accettazione del regolamento della Marina Chiara srl. La caparra può essere versata on-line con carta di credito dal nostro sito web o con bonifico bancario. A pagamento effettuato la Direzione provvederà ad inviare la conferma della prenotazione, completa di estratto conto, modulo per i nominativi dell’equipaggio e copia del regolamento. Una copia della conferma dovrà essere compilata e restituita alla Direzione per la chiusura della pratica. Per le richieste di prenotazione fatte tramite mail, il cliente deve aspettare conferma scritta o telefonica prima di effettuare l’invio della caparra
Politica di cancellazione delle prenotazioni: 1. Disdetta prima dei 30 giorni dall'arrivo: In caso di cancellazione effettuata prima dei 30 giorni dall'arrivo previsto, verrà trattenuto il 25% dell'importo della caparra come penale.
2. Disdetta nei 30 giorni precedenti all'arrivo: In caso di cancellazione effettuata nei 30 giorni precedenti all'arrivo previsto, l'intero importo della caparra verrà trattenuto come penale.
3. Per le prenotazioni effettuate entro i 7 giorni dall’arrivo e per i soggiorni fino a 3 notti, viene richiesto il saldo totale anticipato non rimborsabile al momento della prenotazione.
Si prega di notare che la caparra andrà versata entro 3 giorni lavorativi dall’inserimento della prenotazione e che eventuali importi trattenuti come penale non saranno restituiti. Si consiglia vivamente di contattarci il prima possibile in caso di necessità di cancellazione o modifica della prenotazione. Faremo del nostro meglio per trovare una soluzione equa e conciliante.
For any other information and conditions, please refer to the content of the web site, Contact us for any other information or request!